Spiagge di Miami
Una delle principali attrazioni di Miami sono le sue spiagge. Grazie alle temperature sempre buone, molte spiagge sono aperte e frequentate durante tutto l'anno.
Le principali spiagge di Miami
South Beach
Bill Baggs Cape Florida State Park
Crandon Park Beach
Alla ricerca del paradiso
Uno dei principali commenti che in genere si ascoltano su Miami è che le sue spiagge non sono come quelle dei Caraibi. Dobbiamo dar ragione a questa affermazione: se cercate spiagge paradisiache, vi conviene noleggiare un'auto o prendere una nave per spostarvi da un'altra parte.
Una delle alternative scelte da molti è quella di approfittare della fama di Miami come "Città Mondiale delle Crociere" per fare una crociera alle Bahamas. Troverete escursioni di 4 giorni per meno di 200€ a persona spese incluse.
Se invece preferite guidare, le migliori spiagge della Florida si trovano sul Golfo del Messico e nella parte occidentale della penisola. Tra le isole più belle troverete Sanibel, Sarasota, Naples, Fort Myers o Clearwater.
Per arrivare sulla costa occidentale potete attraversare le Everglades per la Route 41 oppure prendere l'interstatale 75 da Fort Lauderdale.