Attrazioni turistiche di Miami
Se già siete stati ai musei di Miami è arrivato il momento di scoprire le migliori attrazioni turistiche e tutto ciò che questa città ha da offrire ai suoi visitatori.
Le principali attrazioni turistiche di Miami
Ocean Drive
Ocean Drive è una delle zone più popolari e vive di Miami, il posto perfetto dove cenare e divertirsi con gli amici. Una strada piena di vita a Miami!
Bayside Marketplace
Bayside Marketplace è un centro commerciale con più di 150 negozi situato sul lungomare della Baia di Biscayne, nella Città di Miami.
Il distretto dell'Art déco di Miami
Per alcuni è l'anima di Miami, per altri è incomprensibile, ma quello che è certo è che l'Art Déco District di South Beach vale la pena di essere visto.
Little Havana
Il quartiere di Miami con la maggior concentrazione di persone cubane di tutti gli Stati Uniti. Scopri la Calle Ocho e le altre attrazioni.
Coral Gables
Ville enormi circondate da giardini curati nei minimi dettagli sono l'attrazione principale di Coral Cables, una delle zone più belle di Miami.
Coconut Grove
Famoso per la sua tranquillità e la sua bellezza naturale, Coconut Grove è uno dei quartieri più belli di Miami.
Little Haiti
Il quartiere di Little Haiti è una zona allegra, piena di locali piccoli e colorati che sembrano trovarsi lì da sempre.
Altri posti interessanti
Vizcaya Museum and Gardens
I Museo e i Giardini Vizcaya sembrano usciti da un sogno: una bellissima villa di 34 stanze con un incantevole giardino.
Holocaust Memorial
Una mano di bronzo di 13 metri e decine di sculture di uomini tormentati è quello che troverete in questo monumento in onore alle vittime del nazismo.
Per tutta la famiglia
Jungle Island
Jungle Island è un parco zoologico immerso in un bellissimo contesto. Imita una foresta tropicale in cui vivere un'avventura speciale.
Miami Seaquarium
Situato a Virginia Key, il Miami Seaquarium è l’acquario più grande degli Stati Uniti. Vi troverete squali, delfini e persino un'orca assassina.
Miami Metrozoo
Miami Metrozoo ha più di 100 ettari di bosco e zone verdi, dove si trovano circa 800 specie di animali esotici, tutti nello stesso habitat naturale.